Isola dei famosi, fobia ebola: 2 showgirl hanno detto di no

L'Isola dei famosi, fobia ebola: 2 showgirl hanno detto di no
L’Isola dei famosi

ROMA – Sulle reti Mediaset c’è la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, strappato alla Rai. Se le voci di corridoio danno come conduttrice certa Alessia Marcuzzi, molti sono i dubbi relativi ai naufraghi che saranno un mix di nuovi volti e protagonisti delle annate passate.

“La casa di produzione Magnolia – scrive la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – sta lavorando a una formula inedita, un mix di nuovi famosi accanto a ex concorrenti delle vecchie edizioni del reality. La destinazione dovrebbe essere l’Honduras. E iniziano a farsi i primi nomi: sono stati contattati, Stefano De Martino, marito di Belen, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. In pole anche Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli.

E poi, l’ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Il “colpaccio”, invece, sarebbe Simona Ventura, storica conduttrice del reality che sta valutando la possibilità di mettersi il bikini e partire. Ma c’è anche chi ha già detto “no” all’Isola. E con una motivazione decisamente singolare: due showgirl non vorrebbero fare le valigie per paura di … Ebola”.

Gestione cookie