ROMA – Dopo Jo Squillo, anche Mohamed Ghezzal si ritira dall’Isola dei Famosi. L’ex calciatore ha deciso di abbandonare la spiaggia in Honduras dopo 44 giorni perché sentiva la mancanza della sua famiglia. Il ritiro improvviso ha costretto la produzione del reality show di Canale 5 ad annullare il televoto.
Ghezzal era finito in nomination durante la puntata della scorsa settimana insieme a Luca Vismara e Aaron Nielsen, il figlio di Brigitte Nielsen. L’ex calciatore aveva stretto una forte amicizia con Marco Maddaloni e si era invaghito durante la vita da naufrago della modella Ariadna Romero, ma il 9 marzo all’improvviso ha deciso di ritirarsi.
Dietro alla scelta di Ghezzal ci sarebbe la mancanza che sente della sua famiglia e dopo alcuni momenti di forte tensione con gli altri naufraghi ha capito di non poter continuare con l’esperienza del reality. Il secondo ritiro in una settimana dopo quello di Jo Squillo, impossibilitata a continuare la vita da naufraga per una frattura dell’osso del piede durante un infortunio.
Dato il ritiro dell’ex calciatore algerino, alla produzione di Mediaset non è rimasto altro da fare che annullare il televoto a poche ore dalla prossima puntata dello show diretto da Alessia Marcuzzi. Mediaset ha fatto sapere che a tutti coloro che hanno votato attraverso sms sarà accreditato l’importo dei voti inviati.
Fonte Isola dei Famosi