ROMA – Rachida è stata eliminata dall’Isola dei Famosi e non ha fatto neanche in tempo a lasciare il reality che si è scatenata una “rissa” tra la figlia Leila e Iva Zanicchi. A Rachida infatti, come a tutti i concorrenti eliminati, è stata offerta la possibilità di restare nel reality ma su Playa Desnuda: condizione per partecipare, stare completamente nuda. Rachida, musulmana, non ha accettato.
La figlia Leila ospite in una trasmissione tv ha rincarato la dose: “Non umiliarti per così poco e torna a casa. Mantieni i tuoi valori e resta a testa alta. Non ne vale la pena”. E ancora: “Per me è un’umiliazione. Ma per tutte le culture, non è bello vedere una persona nuda girare. Già vedere una persona che si spoglia per un programma è fuori luogo”.
Iva Zanicchi ha commentato così le parole di Leila: “Rachida ha sempre detto che le donne in tv non possono farsi vedere in un certo stato, ma noi sappiamo bene quale religione segue, non dobbiamo avere paura di dirlo. E anche la figlia che rincara la dose: ma ieri lei come era vestita? Tutta scosciata. Ma per piacere, se ne torni in Marocco”.
I commenti sono chiusi.