Isola dei Famosi, John Vitale rischia espulsione? Quelle frasi contro Barbara D’Urso…

John Vitale, ecco perché il concorrente rischia di lasciare l'isola dei famosi
Isola dei Famosi, John Vitale rischia espulsione? Quelle frasi contro Barbara D’Urso…

ROMA – Un concorrente dell‘Isola dei Famosi potrebbe dover lasciare il reality show. L’annuncio arriva dall’inviato Alvin e sembra che il naufrago a rischio sia l’aspirante isolano John Vitale. Dietro a questa decisione ci sarebbero alcune frasi sessiste che Vitale circa un anno fa ha riservato alla conduttrice Barbara D’Urso, la stessa nel cui salotto è stato ospitato dopo aver conquistato un posto in Honduras nel reality Saranno isolani.

John, go-go boy originario della Campania, è finito nell’occhio del ciclone dopo che Selvaggia Lucarelli ha ritirato in ballo i tweet del naufrago contro la D’Urso: “Ti lamenti di non trovare un fidanzato. È normale, dai il c*lo un po’ a tutti per stare dove sei. Manco ai morti di f*ga fai gola. Lei sa cosa significa la vergogna?”. E ancora, lo scorso gennaio 2018, scriveva: “La signora D’Urso pensa ai suoi ascolti, fregandosene altamente di ridurre a mer*a tutti noi del Sud e prendendosi gioco di una signore che soffre di qualche disturbo nevrotico…”.

Insomma, Vitale non ha riservato buone parole in passato per la conduttrice di Pomeriggio 5 che l’ha anche ospitato nel suo programma prima che partisse per l’Isola dei Famosi. Un cambio di opinione e atteggiamento che non è passato inosservato e nella puntata di giovedì 31 gennaio ci sarà tra la conduttrice e il naufrago non famoso un confronto. 

Gestione cookie