isola-famosi-2018 isola-famosi-2018

Isola dei famosi, Mercedesz Henger accusa Filippo Nardi: “Ha complottato contro mia madre”

mercedesz isola dei famosi 2018
L’Isola dei famosi

ROMA – Mercedesz Henger accusa Filippo Nardi di aver complottato contro sua madre Eva andata in nomination all’Isola dei Famosi.

“Già in Italia ce l’aveva con lei – ha detto la figlia di Eva Henger a Pomeriggio Cinque -. Si è lamentato che io con la mia famiglia e la famiglia di Chiara Nasti fossimo andati a salutare i nostri cari prima della partenza. ‘Che palle queste famiglie’ ha detto e quando il marito di mia madre, Massimiliano Caroletti, gli ha fatto notare che almeno lui una famiglia ce l’aveva, Filippo ha detto che si ‘sarebbe fatto’ la sua famiglia. A quel punto Massimiliano si è innervosito e Filippo gli ha promesso che avrebbe rimandato subito a casa mia madre”.

A testimonianza delle parole di Mercedesz, Barbara D’Urso ha fatto vedere un frame in cui effettivamente Filippo Nardi avrebbe prima nominato Eva Henger e poi avrebbe cambiato il nome sulla lavagnetta con Marco. “Erano già tutti d’accordo – conclude Mercedesz -. Filippo avrà saputo che Francesco, il migliore, avrebbe votato mia madre, così all’ultimo ha cambiato e ha nominato Marco, contro cui secondo me c’è un altro complotto”.

Gestione cookie