Isola dei Famosi, Paolo Brosio eliminato. Soleil Sorgè è di nuovo leader Isola dei Famosi, Paolo Brosio eliminato. Soleil Sorgè è di nuovo leader

Isola dei Famosi, Paolo Brosio eliminato. Soleil Sorgè è di nuovo leader

Isola dei Famosi, Paolo Brosio eliminato. Soleil Sorgè è di nuovo leader
Isola dei Famosi, Paolo Brosio eliminato. Soleil Sorgè è di nuovo leader

ROMA – Paolo Brosio abbandona l’Isola dei Famosi. Dopo l’accesa lite in diretta tv con Luca Vismara è il giornalista a subire la sconfitta del televoto con il 53%. Il cantante supera invece l’ennesima nomination. 

Sbarcato all’Isola che non c’è, Brosio si dichiara pronto a rimanere e ad andare fino in fondo con la propria avventura. Ma ancora una volta il pubblico lo bastona: non può competere con la coppia affiatata formata da Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. Paolo deve lasciare anche l’Isola che non c’è.

La resa dei conti con Luca Vismara si era già consumata a inizio puntata, quando Alessia Marcuzzi è stata costretta a riaprire subito il collegamento con la Palapa per capire cosa stesse avvenendo. L’inviato Alvin le ha quindi spiegato che era in corso una litigata epica tra Paolo e Luca che non hanno esitato a rinfacciarsi di tutto. Quindi la Marcuzzi ha mandato in onda un filmato che ripercorreva da principio gli screzi avvenuti in settimana.

Tutto è cominciato quando Sarah Altobello insieme agli altri naufraghi ha “rubato” dal sacco di Brosio i suoi occhiali, usati poi per accendere il fuoco. Il giornalista non ha apprezzato che i compagni abbiano messo le mani tra le sue cose ed è subito insorto. 

Brosio ha accusato anche il gruppo di averlo fatto di proposito, ipotizzando un complotto alle sue spalle: a suo dire il gruppo avrebbe così cercato di favorire Luca, escludendo Paolo, proprio durante la settimana in cui erano entrambi in nomination. 

Nonostante lo stupore per l’uscita di Paolo Brosio, il gioco deve andare avanti ed è tempo di determinare il nuovo leader della settimana tramite la prova del fuoco. Ancora una volta è Soleil Sorgè a prevalere su Aaron. La ragazza viene definita “una Sfinge” da Alba Parietti e anche Alessia Marcuzzi è davvero stupita: “Non sei umana, sei una replicante”. Alda D’Eusanio riconosce alla ragazza che: “È tutto merito della sua forza di volontà”.

Fonte: Isola dei Famosi

Gestione cookie