isola dei famosi paolo brosio isola dei famosi paolo brosio

Isola dei Famosi, Paolo Brosio nomina Grecia Colmenares perché “fa escrementi ovunque”

isola dei famosi paolo brosio
Isola dei Famosi, Paolo Brosio nomina Grecia Colmenares perché “fa escrementi ovunque”

ROMA – Paolo Brosio, durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha nominato l’attrice Grecia Colmenares. A detta di Brosio la donna non usa il bagno, piuttosto, preferisce lasciare qua e là i suoi bisogni.

“Gliel’ho detto dieci volte di fare le pipì nel gabinetto”, ha commentato il giornalista. Insomma, Brosio non è riuscito a trattenere più la repulsione per Grecia, così ha scritto il suo nome sulla pergamena. Brosio, per di più, si è detto preoccupato anche per tutti gli altri naufraghi perché l’attrice venezuelana “segna il territorio, la fa tutta intorno… a tre metri dalla testa quando dormi! Sono tutti terrorizzati, la fa ovunque”. 

Grecia sul’Isola sta divertendo i suoi compagni con balletti e risate, ma sembra contribuire poco alle attività del gruppo. In studio Alda D’Eusanio e Alba Parietti hanno pareri contrastanti su di lei: secondo la Parietti l’attrice spagnola è così di natura, mentre la D’Eusanio crede sia tutta una montatura per farsi proteggere dai concorrenti più forti.

“Io la trovo molto attrice – queste alcune delle parole del discorso della D’Eusanio –, è la più furba di tutte. Fa la parte della donnina e invece fr*ga tutti quanti. Mi sembra così”.
 

Gestione cookie