Isola dei Famosi, Simone Susinna si sente male. Raz Degan gli offre…

Isola dei Famosi, Simone Susinna si sente male. Raz Degan gli offre...
Isola dei Famosi, Simone Susinna si sente male. Raz Degan gli offre…

MILANO – Malore all‘Isola dei Famosi. Il naufrago Simone Susinna, spossato dopo una notte di veglia al fuoco, forse anche per la fame si è sentito male. Raz Degan è subito intervenuto, lo ha fatto sdraiare e poi gli ha offerto un pesce da mangiare: “Così ti passa il dolore allo stomaco”, gli ha detto offrendogli parte della sua razione di cibo.

Un gesto di generosità? Così non è stato interpretato da un’altra naufraga, Samantha De Grenet, che ha subito pensato ad un secondo fine da parte del modello israeliano: “Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle”.

Alla fine Simone Susinna ha accettato il pesce che gli è stato regalato da Raz, lo ha cucinato e lo ha condiviso con Nancy Coppola e Malena, alla quale ultimamente si è avvicinato molto..

Prima di mangiare il pesce, però, anche Simone si è lasciato andare ad un commento al vetriolo: “Condivido il pesce con Nancy e Malena perché hanno già capito lo scopo di Samantha e Giulio Base, i due che hanno creato strategie e complotti”.

Gestione cookie