Isola dei Famosi, lo spogliarello di Yuri. Si avvicina a Sarah Altobello e... finisce malisismo Isola dei Famosi, lo spogliarello di Yuri. Si avvicina a Sarah Altobello e... finisce malisismo

Isola dei Famosi, lo spogliarello di Yuri. Si avvicina a Sarah Altobello e… finisce malissimo

Isola dei Famosi, lo spogliarello di Yuri. Si avvicina a Sarah Altobello e... finisce malisismo
Isola dei Famosi, lo spogliarello di Yuri. Si avvicina a Sarah Altobello e… finisce malisismo

ROMA – Yuri Rambaldi si spoglia e dà vita a un siparietto hot con Sarah Altobello allungando forse… un po’ troppo le mani.

E lo spogliarello ha creato non pochi imbarazzi tra i naufraghi del reality. La ragazza ha detto che “è stata una ragazzata ma quelli l’hanno presa troppo sul serio”. Chi sono “quelli”? Jo Squillo che ha indetto una riunione con gli altri naufraghi per parlare dell’accaduto e Marina La Rosa, anche lei d’accordo sul fatto che sia stato qualcosa di più si una gag con striptease. A quel punto il modello si è difeso: “Sono due settimane che mi richiedete di fare lo spogliarello e adesso mi rompete i co******i, penso che quello che ho fatto non sia nulla di grave”.

In studio anche Alda D’Eusanio e Alba Parietti si schierano dalla sua parte riprendendo Marina La Rosa e Jo Squillo: “Non fate le bacchettone”​.

Cosa succederà ora a Yuri?

Gestione cookie