Isola dei Famosi, tutti contro Cecilia Capriotti "colpevole" di aver rubato la carta igienica Isola dei Famosi, tutti contro Cecilia Capriotti "colpevole" di aver rubato la carta igienica

Isola dei Famosi, tutti contro Cecilia Capriotti “colpevole” di aver rubato la carta igienica

Isola dei Famosi, tutti contro Cecilia Capriotti "colpevole" di aver rubato la carta igienica
Isola dei Famosi, tutti contro Cecilia Capriotti “colpevole” di aver rubato la carta igienica

ROMA – All’Isola dei Famosi tutti contro Cecilia Capriotti, accusata dai compagni di aver rubato la carta igienica. “Può sembrare un accanimento di gruppo, ma in realtà non lo è”, spiega Paola Di Benedetto nel raccontare i malumori dei compagni nei confronti della naufraga Cecilia Capriotti.

Cecilia, infatti, già nel mirino durante la scorsa settimana, viene accusata di essere sempre meno socievole con la comitiva, al punto da venire accusata anche di un piccolo furto: la naufraga avrebbe “rubato” un rotolo di carta igienica e lo avrebbe messo nel suo sacco.

Intanto Eva Henger è stata registrata da Striscia la Notizia, che ha mandato in onda quanto ripreso con una telecamera nascosta. Si parla ovviamente di Francesco Monte e della marijuana che avrebbe fumato in Honduras.

“Io ho parlato con autrici e ho detto di andare a vedere nella valigia del signorino perché lì ci stava di sicuro ancora la roba. È successo questo venerdì, e lui sabato di urgenza ha lasciato l’Isola dei Famosi perché lo hanno messo sull’aereo”.

 

 

 

Gestione cookie