Daniele, il figlio di Dodi Battaglia dei Pooh vince l’Isola dei Famosi

Pubblicato il 6 Maggio 2010 - 13:16 OLTRE 6 MESI FA

È Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh, il vincitore della settima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il giovane di 28 anni ha trionfato al reality show di Raidue, dopo un vicinissimo testa a testa al televoto con il “non famoso” Luca Rossetto,  aggiudicandosi così il premio di 200 mila euro, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza.

Terza classificata di quella che rimarrà  impressa come l’edizione dei giovani e dei non famosi, un’altra “figlia di”, Guenda Goria, unica donna arrivata in finale, eliminata nel ballottaggio con l’ingegnere Luca Rossetto. In una finalissima densa di ospiti, dibattiti e sfide fra i concorrenti, Daniele si era  aggiudicato fin dall’inizio il passaggio in finale, superando brillantemente le prove di abilità all’Idroscalo di Milano e conquistando  ancora una volta il consenso del pubblico con la sua “simpatia e spontaneità” come hanno ribadito gli opinionisti in studio.

Primo  eliminato della puntata è stato Domenico Nesci, unico famoso arrivato alla finale. Terminata la sfida, il vincitore verrà festeggiato ulteriormente la settimana prossima, il 12 maggio, con il Galà a cui parteciperanno tutti i concorrenti dell’edizione.