Isola dei Famosi, Giucas Casella costretto a lasciare per problemi di salute

Anche Giucas Casella costretto a lasciare L'Isola dei Famosi. Ordini del medico
Isola dei Famosi, Giucas Casella costretto a lasciare per problemi di salute

MILANO – L’Isola dei Famosi perde un altro naufrago: dopo l’addio di Chiara Nasti, l’abbandono di Francesco Monte e l’incidente di Craig Warwick anche Giucas Casella è costretto a lasciare la Palapa. La brutta notizia è arrivata in diretta tv, nel corso dell’ultima puntata, quando Alessia Marcuzzi ha informato l’illusionista che sarebbe dovuto tornare in Italia per problemi di salute.

“E’ uno scherzo? Io non me ne vado”, dice incredulo Giucas Casella. Ma la Marcuzzi gli conferma la decisione: ordini del medico dell’Isola dopo che la scorsa settimana Giucas si è fatto male alle costole, durante una delle prove. Non può più restare in Honduras perché le condizioni dell’Isola non gli consentono di riposare adeguatamente e guarire. Ma Casella non ha nessuna intenzione di tornare: “Non voglio – continua a ripetere – qua sto bene”.

“Devi tornare in Italia per alcuni controlli – gli spiega Alessia Marcuzzi – Se daranno esito positivo potrai tornare sull’Isola”. “Non voglio tornare Alessia, non voglio! – ha insistito lui – Che devo tornare a fare? Io sto bene, io qua mi sento un leone! I medici hanno detto che va tutto bene”. Ma alla fine si è convinto a rispettare i consigli dei medici.

Poco prima l’illusionista si era esibito in un numero divertentissimo con Francesca Cipriani, ipnotizzandola e convincendola così a lanciarsi dall’elicottero. Dopo aver superato la prova dell’ipnosi, Giucas Casella e Francesca Cipriani sono tornati dagli altri naufraghi e lei, presa dalla gioia, lo ha baciato sulle labbra più e più volte dicendogli frasi come “ti amo” e “mi hai liberato della paura di volare”.

 

Gestione cookie