ROMA – Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, verso il ritiro dall’Isola dei Famosi per problemi di salute. Lo scrive il sito “Blogo”.
“Per Jeremias Rodriguez l’avventura in Honduras potrebbe non iniziare – si legge sul sito – Pare infatti che il fratello di Belen si sia fratturato una mano in circostanze ancora poco chiare. Questo infortuno potrebbe precludergli la possibilità di partecipare al reality show made in Honduras”. La situazione è ancora in evoluzione. “Al momento – si legge ancora – la produzione non avrebbe ancora pensato ad un rimpiazzo”.
Il possibile cast.
Il cast. In Honduras andranno l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli, 71 anni, il giornalista Paolo Brosio, l’ex inviato Alvin, l’attore Kaspar Capparoni, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, il campione di judo Marco Maddaloni, l’attaccante francese Rachid Ghezzal, il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Meyer e le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia. Ma non è tutto. Sul fronte femminile il settimanale “Spy” ha fatto i nomi di Grecia Colmenares e Demetra Hampton, oltre alla “gatta morta” Marina La Rosa e la conduttirice Jo Squillo. Completerebbero il cast la modella Sarah Altobello, “la sosia” di Melania Trump, e l’ex di Flavio Briatore Taylor Mega.