Marco Ferri, padre in Honduras a sorpresa Marco Ferri, padre in Honduras a sorpresa

Isola dei Famosi, Marco Ferri dopo il cocco-gate: il padre arriva in Honduras

Marco Ferri, padre in Honduras a sorpresa
ola dei Famosi, Marco Ferri dopo il cocco-gate: il padre arriva in Honduras

ROMA – Guai per Marco Ferri sull’Isola dei Famosi dopo aver nascosto un cocco agli altri naufraghi, una mancanza che ha scatenato discussioni anche durante la puntata del 20 marzo in diretta. Poi l’arrivo in diretta della mamma e il giovane naufrago scoppia in lacrime.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Dopo il canna-gate e il corna-gate, stavolta la puntata sembra essere dedicata al “cocco-gate” che vede protagonista stavolta Marco Ferri, accusato di aver sottratto un cocco al gruppo per poterlo dividere solo con alcuni dei suoi amici. Un’azione che gli è costata la nomina a peor della settimana.

Marco sembra aver sofferto nelle ultime settimane di nostalgia, sia per i concorrenti come Francesco Monte con cui aveva stretto molto, sia della sua famiglia. Proprio per questo motivo e per la mancanza che sente della sua famiglia, la produzione ha deciso di fargli un regalo: in studio è arrivata la madre per fargli una sorpresa, ma non il padre.

Il motivo è presto detto: il padre era in Honduras per poterlo riabbracciare e l’emozione del naufrago è stata incredibile nel poterlo rivedere. Il padre lo ha incoraggiato e poi la conduttrice Alessia Marcuzzi scherza: “Come la vedi Valeria Marini come nuora?”. E lui replica: “Un po’ ingombrante, ma accettiamo tutti”.

Gestione cookie