Isola dei Famosi e i presunti insulti omofobi. Daniele Bossari Isola dei Famosi e i presunti insulti omofobi. Daniele Bossari

Isola dei Famosi e i presunti insulti omofobi. Daniele Bossari: “Pronti a prendere provvedimenti”

Isola dei Famosi e i presunti insulti omofobi. Daniele Bossari
Daniele Bossari

ROMA – Sull’Isola dei Famosi spunta il presunto caso di omofobia e Daniele Bossari rompe il silenzio. “Pronti a prendere provvedimenti” , dice l’opinionista a Verissimo, programma in onda su Canale 5 e diretto da Silvia Toffanin.

“Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione” spiega Bossari commentando le dichiarazioni fatte da Craig Warwick proprio a Verissimo la settimana scorsa, in merito all’atteggiamento di Franco Terlizzi nei suoi confronti a L’isola dei famosi.

Sul web è montata la polemica. In molti hanno infatti chiesto che venga approfondita la questione. Bossari, a Silvia Toffanin confida: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata” assicura, aggiungendo che “bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.

poi una parola anche sul Canna-gate, ovvero il presunto uso di marijuana da parte di Monte, Daniele dichiara. “E’ stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”. Le dichairazioni di Bossari andranno in onda oggi, sabato 3 marzo in occasione del focus sull’Isola dei Famosi.

Tra gli altri ospiti di oggi ci saranno Silvia Provvedi, attuale compagna di Fabrizio Corona, Ornella Vanoni e Raoul Bova.

Gestione cookie