Isola dei Famosi, nuovo sospetto di Striscia: i naufraghi non sono affamati Isola dei Famosi, nuovo sospetto di Striscia: i naufraghi non sono affamati

Isola dei Famosi, nuovo sospetto di Striscia: “I naufraghi non fanno realmente la fame”

Isola dei Famosi, nuovo sospetto di Striscia: i naufraghi non sono affamati
Isola dei Famosi, nuovo sospetto di Striscia: i naufraghi non sono affamati

ROMA – E se i naufraghi all’Isola dei Famosi non patissero davvero la fame? A lanciare il sospetto è sempre Striscia La Notizia che nella puntata di giovedì 15 marzo torna a prendere di mira il reality show, già messo sulla graticola dopo lo scandalo del canna gate.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il sospetto, accusa il tg satirico, è che la produzione del programma faccia trovare del cibo ad alcuni concorrenti che avrebbe dovuto faticosamente procurarselo. Un caso analogo a quello denunciato sempre a Striscia dall’ex naufraga Giulia Calcaterra: la campionessa di ginnastica ed ex velina sostiene che nella scorsa edizione qualcuno avesse procurato un polpo a Raz Degan, definito il cocco della produzione.

Considerando che Striscia ha già condotto una “sanguinosa” battaglia anche contro Masterchef, è lecito domandarsi se Antonio Ricci non abbia preso di mira la casa di produzione Magnolia.

Gestione cookie