Il fidanzato di Rosa Perrotta attacca Nadia Rinaldi per quel clistere. Il fidanzato di Rosa Perrotta attacca Nadia Rinaldi per quel clistere.

Isola, il fidanzato di Rosa Perrotta contro Nadia Rinaldi: “Clistere? Che bassezze…”

Il fidanzato di Rosa Perrotta attacca Nadia Rinaldi per quel clistere.
Isola, il fidanzato di Rosa Perrotta contro Nadia Rinaldi: “Clistere? Che bassezze…”

ROMA – Si scaldano gli animi all’Isola dei Famosi. Dopo la lite tra Francesco Monte ed Eva Henger, anche Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta sono state protagoniste di un acceso diverbio. Lo scontro è nato in diretta, quando Rosa Perrotta ha fatto il nome di Nadia Rinaldi perché “non riusciamo a costruire un solido rapporto”.

A quel punto l’attrice è sbottata, rivendicando di aver fatto da mamma alla ex tronista, che ha pensato bene di ripagarla con una pugnalata alle spalle. Poi però è arrivata la caduta di stile: la Rinaldi ha infatti rivelato anche dettagli intimi del loro rapporto, arrivando a rinfacciarle di averle dovuto fare pure un clistere.

Rosa ha risposto con un applauso canzonatorio: “Che bella figura che hai fatto. Sì, sono stitica, ma ste cose potevi non dirle. Bella figura”. La caduta di stile di Nadia Rinaldi ha fatto inalberare pure Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa, che sul suo profilo Instagram ha commentato:

“Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio, di empatia e non cieca ostilità e bassezze che nuocciono solo a chi ne è l’artefice, mettendone in luce la vera natura”.

Gestione cookie