Ivan Zaytsev e lo scherzo delle Iene: lui perde le staffe e... Ivan Zaytsev e lo scherzo delle Iene: lui perde le staffe e...

Ivan Zaytsev e lo scherzo delle Iene: lui perde le staffe e…

Ivan Zaytsev e lo scherzo delle Iene: lui perde le staffe e… Ecco cosa è successo durante lo scherzo delle Iene a Zaytsev.

L’ultima vittima degli scherzi delle Iene? Lo zar della pallavolo, il capitano della nazionale di volley maschile Ivan Zaytsev.

Cosa hanno organizzato queste volte le Iene? Le Iene hanno deciso di organizzare uno scherzo coinvolgendo un finto procuratore.

Finto procuratore interessato a ingaggiare il figlio di Ivan Zaytsev.

Ecco cosa è successo durante lo scherzo

“Ma chi ca**o sei? Ma vaffan***o. Informati sui ca**i che c’ho avuto io. Ma che c***o sta dicendo?”.

Con una sfilza di parolacce Ivan Zaytsev si sfoga contro il procuratore truffatore che vuole mettere sotto contratto suo figlio di 6 anni. Quello che lo Zar non sa è che si tratta di uno scherzo delle “Iene”.

Il falso procuratore coinvolge anche la moglie dello sportivo e sostiene che lei avrebbe già firmato il contratto.

Ma Zaytsev non riesce proprio a credere alla parole del truffatore che dopo poco tenta una disperata fuga. Lo Zar si mette all’inseguimento del procuratore e lo raggiunge dopo poco tempo.

Come andrà a finire? Clicca qui per guardare il video dello scherzo delle Iene allo zar della pallavolo italiana. (Fonte: Le Iene).

Gestione cookie