Jim Morrison, a Uomini e Donne l'imbarazzo del nuovo tronista: "Ma chi è? Non ce l'ho presente" Jim Morrison, a Uomini e Donne l'imbarazzo del nuovo tronista: "Ma chi è? Non ce l'ho presente"

Jim Morrison, a Uomini e Donne l’imbarazzo del nuovo tronista: “Ma chi è? Non ce l’ho presente”

Jim Morrison questo sconosciuto. Momenti imbarazzanti a Uomini e Donne per un complimento mal riuscito al nuovo tronista Massimiliano Mollicone. 

Accade nella puntata di venerdì 19 febbraio, dedicata alla scelta di Sophie Codegoni, che lascia la trasmissione con Matteo Ranieri. Ma il momento clou è un altro e vede protagonista il nuovo tronista Massimiliano Mollicone. 

Massimiliano Mollicone e il complimento su Jim Morrison

La prima prima a puntare l’attenzione su Massimiliano è Maria De Filippi che confessa che la voce del ragazzo somiglia tanto a quella dell’ex tronista Federico Matrostefano. Tina Cipollari conferma, affermando di aver avuto la stessa percezione. 

Poi prende la parola Tinì Cansino, ormai terza opinionista del dating show di Canale 5, che fa notare una certa somiglianza tra il nuovo tronista e il leggendario Jim Morrison.

“Sai chi mi ricorda lui? Mi ricorda tanto Jim Morrison da giovane…Io lo vedo proprio come lui…”, dice Tinì. Maria, cogliendo l’imbarazzo del ragazzo, gli fa subito presente che gli è stato fatto davvero un bel complimento.

Ma Massimiliano proprio non ce la fa e ammette candidamente: “Sarò un po’ ignorante in materia però non ce l’ho presente… Lo prendo come complimento…”.

Massimiliano Mollicone, gelo in studio 

Dopo lo scivolone di Massimiliano, in studio è calato il gelo per qualche istante. La stessa Tinì Cansino ha abbozzato con un sorriso di circostanza e gli ha consigliato di informarsi su Jim Morrison. “Beh lo devi conoscere”, gli ha detto prima di glissare su un nuovo argomento. “Ma di che segno sei? Sagittario?”.

 

 

Gestione cookie