Jonathan Bachini, le figlie da Barbara D'Urso: "Non abbiamo sue notizie da tre anni" Jonathan Bachini, le figlie da Barbara D'Urso: "Non abbiamo sue notizie da tre anni"

Jonathan Bachini, le figlie da Barbara D’Urso: “Non abbiamo sue notizie da tre anni” dichiarano le figlie di Bachini, Asia e Sandy

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso in studio da Barbara D’Urso erano presenti anche Asia e Sandy, le figlie di Jonathan Bachini. Bachini è stato un calciatore italiano che ha giocato con l’Udinese ma soprattutto con la Juventus a cavallo tra il 1999 e il 2000. Bachini venne squalificato a vita tra il 2004 e il 2005 perché risultato positivo alla cocaina.

Dopo l’allontanamento calcistico è arrivata anche la separazione dalla moglie e, con il passare del tempo, il rapporto con le figlie si è ridotto fino ad annullarsi definitivamente.

Le figlie di Jonathan Bachini da Barbara D’Urso

“Ormai sono circa tre anni e mezzo che noi non sappiamo praticamente più niente del nostro papà”, raccontano Asia e Sandy nel salotto di Barbara d’Urso, rivelando l’esistenza di altre due figlie più piccole, prima di rifarsi una nuova vita. Le ragazze hanno manifestato la voglia di poter riabbracciare il padre, che “da quando ha incontrato la nuova compagna è diventata una persona irriconoscibile, apatica”. 

Jonathan Bachini e la squalifica per cocaina

Nella stagione 2004-2005 Jonathan Bachini da un test emerge che il calciatore è positivo ai metaboliti della cocaina. Il 26 novembre 2004 riceve una squalifica di nove mesi e licenziato dal Brescia. La squalifica viene poi aumentata a un anno dalla Commissione di Appello Federale. Nell’estate 2005 viene ingaggiato dal Siena, ma nel gennaio 2006 viene trovato nuovamente positivo al test della cocaina, richiesto in seguito a delle osservazioni nella gara del precedente 4 dicembre contro la Lazio. Nel mese successivo il club toscano rescinde il contratto con il giocatore. Bachini viene dapprima sospeso in via cautelativa il 3 marzo 2006 e infine squalificato a vita, con conseguente radiazione, il 30 dello stesso mese.

Gestione cookie