Juventus-Barcellona programmazione Sky: speciali, diretta, interviste

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2015 - 22:18 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Barcellona, la programmazione Sky: speciali, diretta, interviste

Juventus-Barcellona

ROMA – L’Olympiastadion di Berlino è pronto ad ospitare la finale di Champions League Juventus-Barcellona, sabato 6 giugno ore 20 – 45e SkySport è pronta ad offrire ai suoi abbonati una copertura eccezionale, con una programmazione dedicata per tutta la settimana di avvicinamento alla grande sfida, spettacolari studi live dalla capitale tedesca, news, immagini e contenuti esclusivi.

In occasione della finale della Champions League, “Solo per te” di Sky offre 2 giorni di visione del Pacchetto Sky Sport ai clienti da più di un anno (che non hanno Sky Sport nell’abbonamento), compreso il match Juventus-Barcellona, il 5 e il 6 giugno. Senza alcun costo e senza impegno: al termine dei due giorni la visione si chiuderà automaticamente (attivabile su sky.it/uclsport entro la mezzanotte del 04/06).

Sabato 6 giugno, fischio d’inizio di Juventus-Barcellona alle ore 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Plus HD, con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Ampio pre partita dalle 19, in diretta dallo studio dell’Olympiastadion con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Massimo Mauro e Giancarlo Marocchi, per osservare da vicino il riscaldamento delle due squadre finaliste, per respirare l’atmosfera del pubblico della finale e per conoscere le ultime sulle formazioni. Al termine del match, di nuovo in studio con le voci dei protagonisti fino a mezzanotte. Juventus-Barcellona su Sky avrà, quindi una copertura straordinaria e, con la regia di Angelo Carosi, anche due camere aggiuntive dedicate e una camera ultramotion esclusiva.

Su Sky Sport anche una lunga maratona di avvicinamento alla finaleJuventus-Barcellona, con appuntamenti live e speciali dedicati:

  • – Road to Berlin Juventus-Barcellona, con tutti i remix delle partite fin qui giocate dalle due squadre finaliste
  • – History Remix Le Finali, con le grandi finali di Champions League del passato
  • – Speciale Juve “Da Berlino a Berlino”, la grande storia del club bianconero, dalla retrocessione del 2006 a oggi
  • – Buffa & Co raccontano: Tevez vs Messi, con il “trio Mondiale” Cattaneo, Buffa, Adani a confronto sull’affascinante duello argentino
  • – Heysel: 29 maggio 1985 – 29 maggio 2015, il racconto di Giorgio Porrà della storica finale giocata allo stadio Heysel di Bruxelles, in cui persero la vita 39 persone, ricordata nel corso degli anni dal mondo bianconero
  • – Interviste esclusive, per ripercorrere le tappe della stagione juventina e della storia del club (tra le voci, anche quelle di Michel Platini e Marcello Lippi)
  • – 1996, la Champions della Juve, un flashback con Vialli, Ferrara e Marocchi sull’ultima Champions League vinta dai bianconeri.

Foto LaPresse su Juventus-Barcellona.