gabriele greco gabriele greco

La Corrida, Gabriele Grieco vince la terza puntata. La gaffe della spettatrice

gabriele greco
La Corrida, Gabriele Grieco vince la terza puntata grazie al suo assolo di chitarra

ROMA – Durante la terza puntata de La Corrida, la trasmissione condotta da Carlo Conti e Ludovica Caramis e trasmessa dallo studio 5 della sede Rai dedicato a Fabrizio Frizzi, una spettatrice ha commesso una piccola gaffe. 

Carlo Conti e Ludovica Caramis hanno lanciato la puntata dalla scala presente in platea. Qui, il padrone di casa si è accorto della presenza, tra il pubblico, di Lucio, “valletto” della passata edizione. Conti si è quindi allontanato dalla Caramis per raggiungere il protagonista de La Corrida dell’anno scorso e, proprio mentre lo stava salutando, una signora del pubblico seduta qualche fila dietro, si è alzata per scattargli una foto, dimenticandosi che le telecamere di Rai Uno erano già accese.

I due dilettanti arrivati in finale grazie agli applausi del pubblico, nella terza puntata de La Corrida andata in onda venerdì 5 aprile, sono Gabriele ed Elena. A vincere è stato Gabriele Grieco, giovane triestino che è riuscito a conquistare il pubblico in studio grazie ad un assolo di chitarra. 

Fonte: La Corrida – RaiPlay

 

Gestione cookie