La Prova del Cuoco, dopo l’addio di Antonella Clerici lascia anche Anna Moroni

La Prova del Cuoco, dopo l'addio di Antonella Clerici lascia anche Anna Moroni
La Prova del Cuoco, dopo l’addio di Antonella Clerici lascia anche Anna Moroni

ROMA – “Mi sento in dovere di chiudere questa esperienza con Antonellina”. Così Anna Moroni, braccio destro di Antonella Clerici ai fornelli della Prova del Cuoco, ha annunciato la sua uscita di scena. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Dopo l’addio della Clerici, anche la storica cuoca della trasmissione ha deciso di lasciare il popolare cooking show di RaiUno-

Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda venerdì 1 giugno, la conduttrice è scoppiata in un fragoroso pianto in diretta, dopo un commovente discorso di commiato. “Non pensavo fosse così difficile ma la vita corre veloce e le necessità cambiano”, ha detto Antonellina che lascerà il posto ad Elisa Isoardi.

Ma la sua cuoca di fiducia Anna Moroni non se la sente di continuare senza di lei: “Mi sento quasi in dovere, credo sia giusto chiudere questa esperienza con Antonella”, ha detto al settimanale Spy. “La trasmissione è nata con lei e io mi sento una sua creatura. Sono riconoscente nei suoi confronti e troppo affezionata a lei, quindi anch’io ho deciso di salutare il programma. Poi, sa, le vie del Signore sono infinite. Ma per adesso è una decisione irremovibile”.

Ora Anna Moroni si dedicherà ai suoi affetti: “Farò qualcos’altro. Tornerò a fare la casalinga soddisfatta, mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina e poi, quando ci sarà l’occasione, tornerò a fare qualcosa anche in tv. Adesso, però, fatemi andare un po’ in vacanza”.

 

Gestione cookie