La Prova del Cuoco, Claudio Lippi elogia Elisa Isoardi. Lei si emoziona La Prova del Cuoco, Claudio Lippi elogia Elisa Isoardi. Lei si emoziona

La Prova del Cuoco, Claudio Lippi elogia Elisa Isoardi. Lei si emoziona

La Prova del Cuoco, Claudio Lippi elogia Elisa Isoardi. Lei si emoziona
Claudio Lippi ed Elisa Isoardi

ROMA – E’ stato Claudio Lippi ad aprire la puntata di oggi, 15 ottobre, de La Prova del Cuoco. Una puntata aperta con una lunga riflessione da parte del co-conduttore: “Voglio fare una considerazione. Questo programma compie vent’anni e ha una caratteristica che altre trasmissioni non hanno, cioè quella dello scontro generazionale, spesso anche con divergenze di idee per quanto riguarda la cucina, ma alla base si respira sempre un’aria di rispetto e amicizia allo stato puro”.

Parole apprezzate da Elisa Isoardi che, rivolgendosi a Lippi, ha esclamato: “Mi fai piangere così… La Prova del Cuoco è un’isola felice”.

Claudio Lippi ha poi elogiato la conduttrice: “Hai ereditato La Prova del Cuoco da una grandissima collega – ha detto rivolgendosi alla Isoardi – e la cosa è stata un peso non indifferente. Il programma ora lo hai trasformato e lo hai vissuto”. Ovviamente Elisa Isoardi ha ringraziato la sua “spalla” e mandato un saluto ad Antonella Clerici.

Fonte: LA PROVA DEL CUOCO

 

Gestione cookie