La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: “Ecco perché le mie storie finiscono sempre!”

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: "Ecco perché le mie storie finiscono sempre!"
La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: “Ecco perché le mie storie finiscono sempre!” (Foto Ansa)

ROMA – “Ecco perché le mie finiscono sempre!”. Sono le parole di Elisa Isoardi che in studio a La Prova del Cuoco, stava discutendo con l’ospite Simona Izzo sul legame che c’è tra le storie d’amore e la cucina. Saper cucinare, per l’attrice e regista, è importante per portare avanti una relazione nel migliore dei modi, da qui il commento della Isoardi. Frecciatina al suo passato amoroso con Matteo Salvini?

Recentemente intervistata dal settimanale “DiPiù”, Elisa Isoardi ha raccontato e svelato di esser stata lei a lasciare Matteo Salvini: “Io – spiega – sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va.Passavamo troppo poco tempo insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti”.

La Isoardi ha commentato anche la nuova love story del suo ex con Francesca Verdini: “Se è felice, io sono felice per lui. E’ un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”. “Io – spiega – continuo a volgerli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo ormai è il passato”. La Isoardi non si sbilancia neanche sulla sua, di relazione, con Alessandro Di Paolo: “Per il momento ci stiamo frequentando”. Fonte: DiPiù.

Gestione cookie