La Pupa e il Secchione, anticipazioni puntata 28 gennaio 2021: il bagno di cultura con Giulia Salemi Cristiano Malgioglio... La Pupa e il Secchione, anticipazioni puntata 28 gennaio 2021: il bagno di cultura con Giulia Salemi Cristiano Malgioglio...

La Pupa e il Secchione anticipazioni puntata 28 gennaio 2021: il bagno di cultura con Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio…

La Pupa e il Secchione anticipazioni puntata 28 gennaio 2021: il bagno di cultura con Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio… Le anticipazioni sulla puntata del 28 gennaio 2021 de La Pupa e il Secchione.

Tra le prove più attese della trasmissione televisiva, c’è sicuramente il bagno di cultura. Parteciperanno Giulia Salemi, Cristiano Malgioglio e Carmelo Abbate. Ma ovviamente non sarà l’unico momento virale della serata. 

Ma andiamo con ordine. Intanto diciamo subito che la trasmissione verrà condotta dal comico Andrea Pucci con la collaborazione di Francesca Cipriani. Come detto, la puntata sarà caratterizzata da diverse prove per i concorrenti.

La Pupa e il Secchione, anticipazioni puntata 28 gennaio 2021

Una delle prove più temute a La Pupa e il Secchione è sicuramente quella di ballo perché non basta la bella presenza ma ci vogliono anche diverse capacità tecniche. Ma per loro fortuna, i concorrenti hanno avuto una insegnante del livello di Natalia Titova.

Non è la prima volta che la Titova insegna ballo in televisione, infatti è stata una delle maestre di Ballando con le Stelle per moltissime edizioni di questo talent show a tema ballerino.

Poi sarà la volta di una sfida a tema cosmetico. Infatti i concorrenti, con la collaborazione  di Diego Della Palma, dovranno scrivere la sceneggiatura per uno spot pubblicitario di un profumo. 

Tra le ultime sfide spicca il bagno di cultura…

 Poco dopo, i concorrenti del reality show si sottoporranno alla sfida ribattezzata mente elastica. In cosa consiste? Dovranno semplicemente rispondere a domande di geografia, materia dove solitamente hanno molte lacune.

Finale con il botto con la tanto attesa sfida sulla cultura. Infatti saranno protagonisti del bagno di cultura Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Carmelo Abbate. Ovviamente tutte queste prove sono necessarie per selezionare i migliori tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione.

Gestione cookie