la vita in diretta fialdini la vita in diretta fialdini

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini criticata per la posizione che tiene in studio

la vita in diretta fialdini
La Vita in Diretta, Francesca Fialdini criticata per la posizione che tiene in studio

ROMA – Francesca Fialdini, secondo i recenti articoli che stanno cominciando a circolare sul web, potrebbe essere sostituita nella prossima stagione de La Vita in Diretta. Oggi, 28 marzo, però ha fatto parlare di sé per un altro motivo. La conduttrice si è vista puntare il dito per la posizione che in genere assume durante la diretta del programma pomeridiano di Rai Uno, una posizione che per alcuni è piuttosto irrispettosa nei confronti degli ospiti intervistati.

Una fan gliel’ha fatto notare sotto uno dei suoi ultimi post e Francesca Fialdini ha voluto specificare e spiegare il motivo di tale posizione che per alcuni può risultare piuttosto strana. La conduttrice infatti è solita sedersi sulla punta della poltroncina appoggiando i gomiti sulle ginocchia. La Fialdini però sottolinea che tale posizione le è necessaria per evitare di sprofondare nella poltrona.

Qualcuno non ha preso bene questo appunto alla conduttrice, perché scritto sotto il post che Francesca Fialdini aveva dedicato al suo collega e amico Fabrizio Frizzi nel giorno del primo anniversario della morte del conduttore. (fonte: Instagram)

Gestione cookie