Vincenzo Mollica Vincenzo Mollica

La Vita in Diretta, sorpresa per Vincenzo Mollica. In studio arriva… Mentana

Vincenzo Mollica
La Vita in Diretta, sorpresa per Vincenzo Mollica. In studio arriva… Mentana

ROMA – A La Vita in Diretta sorpresa per Vincenzo Mollica. In studio, infatti, mentre si ripercorreva la carriera del giornalista del Tg1 è arrivato anche… Enrico Mentana.

“Non potevo non venire – ha detto Mentana – Vincenzo è la persona con cui nella vita ho cenato più volte, per tutti i giorni di lavoro andavamo a mensa insieme dopo il telegiornale. Stiamo parlando di 40 anni fa, fa un po’ impressione, eravamo dei ragazzi”. 

“Sono entrato in Rai il 25 febbraio del 1980 – dice Mollica – siamo entrati insieme, a due giorni di distanza, io ed Enrico Mentana. Lui è il migliore della mia generazione”. 

Fonte: La Vita in Diretta.

Vieni da Me, Serena Rutelli e l’infanzia difficile: “Mio padre era violento con me”

Intervistata da Caterina Balivo, ospite nel salotto di Vieni da Me, Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli si racconta e parla della sua difficile infanzia, dei tempi in cui ancora viveva con i genitori naturali: “Vivevamo in una casa semplice – premette -. Ci abitavamo io, mia sorella, e i miei genitori biologici. Mio padre lavorava come meccanico, mentre non so che lavoro facesse mia madre che, a casa, era poco presente”.

Poi, Serena Rutelli ha parlato delle violenze subite: “Mio padre era violento come persona. Se aveva avuto una giornata storta se la prendeva con me, anche perché mia sorella Monica era più piccola e io cercavo anche di proteggerla. Lui scaricava tutta la sua rabbia su di me”.

 
Gestione cookie