Laura Maddaloni chi è: dove e quando è nata, età, biografia, marito Clemente Russo, figli

La judoka Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo, è una delle concorrenti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Tutto quello che sappiamo su di lei: chi è, dove e quando è nata, figli, carriera e vita privata.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2022 - 21:27 OLTRE 6 MESI FA
Laura Maddaloni chi è: dove e quando è nata, età, biografia, marito Clemente Russo, figli

Laura Maddaloni chi è: dove e quando è nata, età, biografia, marito Clemente Russo, figli (foto Instagram)

Laura Maddaloni è una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Dove e quando è nata? Quanti anni ha? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Dove e quando è nata, età e biografia di Laura Maddaloni

Laura Maddaloni è nata a Napoli l’11 aprile del 1980, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. La Maddaloni ha quindi 41 anni.

Laura Maddaloni è anche lei un’atleta olimpionica. Campionessa di judo, oltre ad avere con il marito, il pugile Clemente Russo la passione per lo sport, condivide con lui anche la passione per gli animali.

Laura Maddaloni è cresciuta a Napoli con i genitori Giovanni Maddaloni (allenatore di judo) e Caterina Iuliano, e i due fratelli: Pino (1976) e Marco (1984), entrambi campioni di judo. Grazie all’influenza e al supporto dei genitori, Laura, e anche i suoi fratelli, intraprendono la carriera sportiva nel judo. Laura ha vinto un bronzo a squadre nel campionato europeo del 2001 e un altro bronzo personale nel 2005 ai Giochi del Mediterraneo (Armenia).

Il marito Clemente Russo e i figli: la vita privata di Laura Maddaloni

Clemente Russo e Laura Maddaloni si sono conosciuti in Spagna nel 2005, durante una gara. Tre anni, il 29 dicembre del 2008, i due si sono sposati nell’abbazia di San Gennaro a Cervinara.  Laura e Clemente hanno tre figli: Rosy (9 agosto 2011) e le gemelle Jane e Janet (2013)