Le Iene, un porco coi baffi: spiava le commesse dal buco del bagno

Le Iene, il porco coi baffi: spiava le commesse dal buco del bagno
Il servizio de Le Iene

ROMA – Nella puntata de Le Iene di mercoledì 19 novembre è andato in onda un servizio, di Nadia Toffa, che ha smascherato un commerciante che approfittava della buona fede di giovane ragazze in cerca di lavoro per “toccarle” un pò e non solo.

Nadia Toffa contattata da due sorelle di Napoli ha deciso di approfondire l’argomento. Si parte da un semplice annuncio per un lavoro da commessa. Le ragazze si presentano quindi nel negozio dell’uomo e inizia un vero e proprio incubo. Lui le fa accomodare, le invita a parlare delle loro abitudini, spiega loro quello che è il lavoro e tra una cosa e l’altra fa anche qualche carezza, abbraccia, tocca il seno e poi offre dell’acqua.

Il porco coi baffi infatti chiede alle ragazze, dopo averle dato dell’acqua, se vogliono andare in bagno. Ma la sua non è cortesia. In realtà in bagno c’è un buco che permette all’uomo di spiare dall’altra stanza proprio mentre le ragazze fanno i loro bisogni. A questo punto interviene Nadia Toffa che ha un travestimento e finge di andare in bagno in piedi. L’uomo si accorge che c’è qualcosa di strano e prende una scusa: le dice che deve andare via ma Nadia non molla e così tira fuori il microfono e inizia a dirgli che non si spiano le persone che vanno in bagno. Lui ovviamente nega tutto e inizia anche a minacciare l’inviata de Le Iene e il suo cameraman.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DE LE IENE

Gestione cookie