Letizia Moratti chi è, età, altezza, ex marito Gian Marco Moratti, figli, vita privata, polemica assembramenti tifosi Inter, vero nome, biografia e carriera tv Letizia Moratti chi è, età, altezza, ex marito Gian Marco Moratti, figli, vita privata, polemica assembramenti tifosi Inter, vero nome, biografia e carriera tv

Letizia Moratti chi è, età, altezza, ex marito Gian Marco Moratti, figli, vita privata, polemica assembramenti tifosi Inter, vero nome, biografia e carriera

Chi è Letizia Moratti età, altezza, ex marito Gian Marco Moratti, figli, vita privata, polemica assembramenti tifosi Inter, vero nome, biografia e carriera della  politica e manager italiana. La Moratti sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Trasmissione tv di Rai 1 condotta da Serena Bortone.

Dove e quando è nata, età, altezza, vero nome e biografia di Letizia Moratti

Letizia Maria Brichetto Arnaboldi, vedova Moratti (Milano, 26 novembre 1949), è una politica e manager italiana. Quindi è conosciuta soprattutto con il nome di Letizia Moratti ma in realtà il suo vero nome è Letizia Maria Brichetto Arnaboldi. Non abbiamo informazioni sul suo peso e sulla sua altezza. 

L’ex marito Gian Marco Moratti, i figli: vita privata di Letizia Moratti

E’ stata sposata con Gian Marco Moratti, imprenditore del settore petrolifero che si era separato da Lina Sotis,   e ha avuto due figli, Gilda e Gabriele (membro del CdA dell’azienda del padre).

È quindi cognata di Massimo Moratti, già presidente dell’Inter, e di sua moglie Milly Moratti, ex consigliera comunale a Milano per la Lista Ferrante (di centro-sinistra) e sostenitrice di Giuliano Pisapia alle elezioni amministrative del 2011.

Il 26 febbraio 2018 è morto il marito Gian Marco Moratti, insieme al quale ha sostenuto attivamente la Comunità di San Patrignano fin dagli albori del progetto alla fine degli anni settanta.

Polemiche scudetto Inter, Letizia Moratti a sindaco Sala e prefetto: “Capisco passione, ma assembramenti andavano prevenuti”

Nelle ultime ore, è stata protagonista di polemiche sui festeggiamenti dei tifosi dell’Inter al Duomo di Milano. Infatti i supporters nerazzurri che stavano festeggiando lo scudetto vinto dopo una lunga assenza in piazza, erano assembrati e non avevano la mascherina. La polemica della Moratti è soprattutto una polemica politica. Infatti nel suo mirino sono finiti soprattutto il sindaco Sala ed il prefetto di Milano. 

Gestione cookie