Otto e mezzo, Lilli Gruber a Bonaccini: "Salvini potrà tornare al Papeete quest'estate?" Otto e mezzo, Lilli Gruber a Bonaccini: "Salvini potrà tornare al Papeete quest'estate?"

Otto e mezzo, Lilli Gruber a Bonaccini: “Salvini potrà tornare al Papeete quest’estate?”

ROMA  – “Presidente Bonaccini, come sarà l’estate in Emilia-Romagna senza assembramenti? Salvini potrà tornare al Papeete?”: lo ha chiesto Lilli Gruber al presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ospite di Otto e mezzo la sera di martedì 12 maggio. 

Chiedendogli le sue previsioni per l’estate nelle località di villeggiatura della Riviera, alla luce delle restrizioni anti coronavirus che vietano gli assembramenti, la giornalista ha ricordato le immagini che, la scorsa estate, ritraevano il leader della Lega allo stabilimento di Milano Marittima. 

“Presidente Bonaccini – ha detto Gruber – ci chiediamo, visto che lei è il nostro ospite principale, come sarà l’estate nella sua Emilia-Romagna, visto che l’estate in Emilia Romagna vuol dire spiagge affollate, ristoranti, discoteche, bar, tutti luoghi di grandi assembramenti, la situazione peggiore per il contagio del coronavirus. Allora le chiedo: il leader della Lega nonché privato cittadino Matteo Salvini potrà tornare per andare al Papeete quest’estate?”. (Fonti: Otto e mezzo, YouTube)

 

Gestione cookie