Favoloso, Live Favoloso, Live

Live – Non è la d’Urso, Luigi Favoloso con la mascherina. Nuzzi: “Ecco cosa ha detto”

Favoloso, Live
Live – Non è la d’Urso, Luigi Favoloso con la mascherina: “Non voglio prendere il coronavirus”

ROMA – A Live – Non è la d’Urso Luigi Mario Favoloso poco prima della diretta in studio ha indossato una mascherina.

A rivelarlo è stato il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi: “Vada a fare il cialtrone come ha fatto prima con la mascherina, dicendo che non voleva prendersi il coronavirus. Lo ha fatto e c’erano dei testimoni e si è messo a ridere. Ci sono 1600 morti, lo sa che è una pandemia? Fa le battute sui morti. Voleva riferirsi a Corona e ha fatto una battuta…”.

Live – Non è la d’Urso, Morgan propone la pace a Bugo: “Se chiedi scusa…”

Intervistato da Barbara d’Urso, ospite di Live – Non è la d’Urso, Morgan cerca la pace con Bugo:

“Sei primo in classifica, son contento per te. Ti ho visto felice oggi, è bello vederti felice, hai avuto quello che volevi. Adesso, se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te e poi suoniamo ancora insieme”.

“Io – continua –  sono un moralista, le cose che ho detto a Bugo avrebbe potuto dirle un parroco. Soffermatevi sulle parole. Lui era d’accordo da mesi per eliminare Morgan. Il suo team, dal giorno dopo che eravamo stati presi, hanno iniziato a trattarmi da cane. Nonostante soffrissi, Bugo è arrivato sul palco e ha fatto il gradasso. Non si fa così, devi rispettare Morgan, Sergio Endrigo e il pubblico”.

E ancora:

“Lui ha pisciato su un amico. Se mi avesse rispettato, non avrebbe fatto quello che ha fatto sul palco”.

Capitolo polemiche con il direttore d’orchestra.

“Sono stato disonorato – dice Morgan parlando con Barbara d’Urso – vilipeso, è la cosa peggiore che mi è capitata in vita: sono stato considerato non in grado di scrivere musica”.

Fonte: Live – Non è la d’Urso.

Gestione cookie