Live-Non è la D'Urso, Grazia: "Sono stata con Francesco Sarcina per 4 anni. Clizia davvero non lo sapeva?" Live-Non è la D'Urso, Grazia: "Sono stata con Francesco Sarcina per 4 anni. Clizia davvero non lo sapeva?"

Live-Non è la D’Urso, Grazia: “Sono stata con Francesco Sarcina per 4 anni. Clizia davvero non lo sapeva?”

Live-Non è la D'Urso, Grazia: "Io, amante di Francesco Sarcina per 4 anni. Clizia davvero non lo sapeva?"
Live-Non è la D’Urso, Grazia: “Io, amante di Francesco Sarcina per 4 anni”

ROMA  –  “Sono stata la amante di Francesco Sarcina per quattro anni”: a dirlo, ospite di Live-Non è la D’Urso domenica primo marzo, è una ragazza di 22 anni di nome Grazia. 

“Avevo 17 anni quando lo conobbi – ha raccontato la giovane al programma Mediaset – Mi fece un occhiolino facendomi il segnale di vederci di lì a poco, un anno dopo a 18 anni mi sono trasferita a Milano e l’ho conosciuto durante un concerto, sotto il palco. Iniziammo a vederci, ci sono anche delle nostre foto ed un video inviato alla madre”. 

Grazia sostiene che la relazione con il cantante de Le Vibrazioni ed ex marito di Clizia Incorvaia, da poco squalificata dal Grande Fratello VIP, sia durata quattro anni e sia finita solo il 29 gennaio scorso. Ma lei ne parla come una relazione ufficiale: “Mi sentivo la sua donna, non mi trattava come se fossi un’amante. E’ sempre stato molto tranquillo non si è mai messo problemi nel farsi vedere in giro, mano per mano. Dalla prima sera mi ha baciato davanti a tutti. Sapevo che era sposato ma separato in casa, lui mi ha detto pure che quello con Clizia era un matrimonio di gossip. Mi diceva che lei era una grande calcolatrice”. 

Ma la ragazza accusa anche Clizia Incorvaia: “Una donna in 4 anni si accorge di queste cose,  Per me lei è una grande calcolatrice, in 4 anni non se ne è mai accorta? Dov’era?”. Al che Clizia ha risposto: “Sono cornuta e mazziata. Io sono cresciuta con la legge dell’amore eterno. Badavo a mia figlia Nina. Lottavo e credevo a quello che mi veniva venduto, io sono una donna molto intelligente che si è persa per amore. E’ vero quello che dice perché ho scoperto le chat, lui diceva che erano del suo ex manager e io per anni gli ho creduto. Ci ho messo due anni per perdonarmi”. (Fonte: Live-Non è la D’Urso)

 

Gestione cookie