Loredana Lecciso contro Romina Power: “Ha fatto ammalare Al bano”

Loredana Lecciso attacca Romina Power: infarto di Al Bano colpa sua
Loredana Lecciso contro Romina Power: “Ha fatto ammalare Al bano”

ROMA – Scontro aperto tra Loredana Lecciso e Romina Power. La seconda moglie del cantante Albano Carrisi attacca la sua ex e l’accusa di avergli provocato un attacco di cuore.

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, la Lecciso risponde a Romina che l’aveva accusata di aver fatto ammalare Al Bano con la stessa moneta, additando la prima moglie del cantante come la causa della sua malattia.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Le due rivali continuano dunque ad attaccarsi reciprocamente a colpi di dichiarazioni rilasciate a settimanali di gossip e trasmissioni televisive. Gli opinionisti del salotto di Barbara D’Urso si schierano stavolta con la Lecciso, sostenendo che l’unione ritrovata tra Al Bano e Romina non porti a nulla di buono, opinioni che gli sarebbero costate anche minacce di morte dai fan. Poco tempo fa però anche il cantante aveva fornito la sua versione dei fatti al settimanale DiPiù:

“Io penso che il carattere di Loredana e il mio carattere siano incompatibili. Non solo: io penso che questa incompatibilità di carattere possa essere stata anche la causa del mio infarto”.

Gestione cookie