Lorella Boccia, da Amici alla Rai: la ballerina sarà l'inviata di Sabato italiano Lorella Boccia, da Amici alla Rai: la ballerina sarà l'inviata di Sabato italiano

Lorella Boccia, da Amici alla Rai: sarà l’inviata di Sabato italiano

Lorella Boccia, da Amici alla Rai: la ballerina sarà l'inviata di Sabato italiano
Lorella Boccia, da Amici alla Rai: la ballerina sarà l’inviata di Sabato italiano

ROMA – Lorella Boccia, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e finita sulla copertina di PIayboy, dal prossimo 30 settembre intraprenderà un nuovo percorso lavorativo, diventando l’inviata di Sabato italiano, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai Uno. “Sarò in giro per l’Italia per parlar d’amore”.

“Sono felicissima – racconta Lorella Boccia – ho trovato l’uomo della mia vita. E non è stato facile. Da buona ‘terroncella’ (è nata a Torre Annunziata, ndr) mi sono fatta corteggiare a lungo”.

L’attuale compagno di Lorella Boccia è Niccolò Presta, figlio di Lucio, l’agente di molti personaggi del mondo dello spettacolo italiano.

Per quanto riguarda gli scatti su PIayboy, Lorella Boccia confida: “Quando mi è stato proposto ero un po’ scettica. Non ho mai pensato di mostrarmi agli altri in quel modo. Poi, riflettendo, ho deciso di farlo ma alle mie condizioni. Non volevo espormi totalmente in foto che potessero risultare volgari. Sono molto contenta del risultato. Mi sono vergognata tantissimo e all’inizio ho avuto grandi difficoltà nel posare. Facevo delle facce stranissime”.

“Non bisogna dimenticarsi che, mentre tu sei lì, in quella situazione, davanti a te ci sono moltissime persone – continua – Non è di certo rilassante. Adesso, quando mi vedo in quella copertina, non mi trovo volgare e mi piaccio”.

Gestione cookie