Lory Del Santo ha un malore al ristorante: “Dopo l’Isola dei Famosi il mio corpo non è più abituato a mangiare” 

Lory Del Santo si sente male al Crazy Pizza di Milano, il ristorante di Briatore. L’ex naufraga di ritorno da un’edizione molto sofferta da tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi, ha avuto un malore lo scorso 14 giugno subito dopo aver mangiato una pizza. 

Lory Del Santo: “Dopo l’Isola il mio corpo non è più abituato a mangiare” 

La Del Santo ha mangiato una pizza e poi ha avvertito un malessere. Per fortuna ad aiutarla c’erano i suoi amici. Quello che le è accaduto lo ha raccontato a FanPage: “Non mi è mai successo di stare così male. Dopo l’Isola, il mio corpo non è più abituato a mangiare. Era la mia prima cena fuori dopo il ritorno dall’Honduras. È stato allucinante. Ho ordinato una pizza e un bicchiere di vino. Stavo mangiando e a un certo punto mi sono sentita male. Sono andata in bagno. Avevo il viso e il corpo sudati”.

“C’era un solo bagno per gli uomini e un solo bagno per le donne. Sentivo la gente che bussava, ma non riuscivo più a tornare alla porta. Avevo crampi allo stomaco. I miei due amici sono scesi a vedere. Sono riuscita solo a dire: ‘Sto male, sto male’. Praticamente non mi alzavo in piedi. Mi hanno preso, mi hanno portato sulle scale e mi sono seduta”.

Lory Del Santo ha ricevuto l’aiuto di tutti i clienti ed anche dei camerieri. “Abbiamo provato ad aspettare prima di chiamare l’ambulanza. Poi, dopo mezz’ora, mi hanno fatto sdraiare sui sedili posteriori della macchina e mi hanno portata a casa. I miei amici mi hanno assistito per assicurarsi che non si aggravasse la situazione. Ero diventata tutta bianca, mi sentivo svenire. Sudavo così tanto, che avevo le gocce che cadevano. Avevo dei crampi assurdi, mi veniva da vomitare. Mi sono coperta con il piumone invernale, perché avevo freddissimo. È stata una notte particolare e dolorosa. Non è che la pizza non fosse buona, ma probabilmente non sono più abituata a mangiare. Il mio corpo ha reagito in maniera strana”.

Il caso Nicolas Vaporidis 

Che questa edizione de L’Isola dei Famosi sia piuttosto dura specialmente dal punto di vista alimentare è un dato di fatto. Nelle scorse ore, il finalista Nicolas Vaporidis è stato costretto a ricorrere alle cure dell’infermeria per via della stanchezza e della mancanza di cibo. 

La finalissima è in programma il 27 giugno. Inizialmente era prevista per maggio. L’allungamento non è piaciuto al pubblico che ha rumoreggiato sui social esprimendo il proprio disappunto sulla scelta della produzione di posticipare la finale di un mese costringendo in questo modo a sottoporre i fisici dei concorrenti ad ulteriori forme di stress.

 

 

Gestione cookie