Luca Laurenti che fine ha fatto? Bonolis dice e non dice: “S’è isolato, potrebbe non sapere del Covid”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2020 - 19:11 OLTRE 6 MESI FA
Luca Laurenti, che fine ha fatto?

Luca Laurenti che fine ha fatto? (Ansa)

Luca Laurenti che fine ha fatto? La spalla di Bonolis sembra si sia eclissata in volontario isolamento, una specie di eremitaggio.

Niente social, a quanto pare nemmeno notizie, di prima mano o meno, visto che a sentire il suo mentore Paolo potrebbe essere all’oscuro perfino del Covid.

Luca Laurenti, che fine ha fatto? Risponde Bonolis

“Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come “Il solitario di Rio Grande”. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Probabilmente non sa neanche che c’è il coronavirus”.

Conferma il notaio di Laurenti, Marco Salvati. “Effettivamente Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa. Ignaro di quel che succede fuori”.

“Non ha i social, questo va detto. Tutti i profili esistenti non sono suoi”, ha aggiunto poi, smentendo una volta per tutte quegli account Instagram che gli attribuiscono.

Fuori dal mondo reale, potrebbe non sapere che circola un virus di nome Covid: la cosa si fa interessante, o dobbiamo cominciare a preoccuparci sul serio? 

“Il solitario del Rio Grande”

In effetti immaginare la spaesata figura che non capisci se ci fa o ci è di Luca Laurenti nei panni del cowboy solitario e senza macchia (va be’, è appena uscito di galera) interpretato da Gregory Peck…

Fa comunque ridere, con quel brivido di imbarazzo e di sprezzo del ridicolo che è tutto suo, un marchio comico. L’anno scorso si era parlato – con la sufficienza che spesso purtroppo s’accompagna a notizie di questo tipo – di un suo stato depressivo. Gli auguriamo il meglio possibile, da isolati a isolati. (Fonte: Contro Copertina).