L’ultima stagione di “Lost” in tv, tra Usa e Italia solo 24 ore di distacco

“Lost” andrà in onda in Italia quasi in contemporanea con gli Usa. Solo 24 ore di distacco e dopo la messa in onda della prima puntata americana, in onda domani 2 febbraio sulla Abc,  il nostro paese potrà vedere l’ultima, attesissima sesta stagione della serie che ha inchiodato milioni di telespettatori.

Le diciotto nuove puntate – destinate a sciogliere i misteri dell’isola del sud del Pacifico dove si sono ritrovati i superstiti dell’incidente aereo dell’Oceanic 815 – arrivano dal 3 febbraio con cadenza settimanale in modalità on demand, in lingua originale con sottotitoli in italiano, sulle piattaforme Ip di Telecom Italia, in collaborazione con The Walt Disney Company.

Il 10 febbraio tocca poi a Fox, che manderà in onda gli episodi doppiati in italiano a tempo di record (con la possibilità, comunque, di visione in lingua originale e con i sottotitoli) e in alta definizione. Infine la prossima estate l’ultima serie di ‘Lost’ arriverà in chiaro su Raidue.

La quinta stagione si è chiusa con l’ennesimo colpo di scena: il tentativo di far esplodere un ordigno nucleare per consentire ai protagonisti, intrappolati nel passato, di tornare al presente. Ben poco si sa della sesta: al centro della narrazione resterà l’eterno dilemma tra ragione e fede, incarnate da Jack (Matthew Fox) e Locke (Terry Ò’ Quinn). Continuerà anche il conflitto tra Charles Widmore (Alan Dale) e Benjamin Linus (Michael Emerson), uno dei personaggi più controversi.

Il pubblico rivedrà gran parte degli attori delle precedenti stagioni, a cominciare da Charlie (Dominic Monaghan) e Boone (Ian Sommerhalder), e ritroverà anche Kate (Evangeline Lilly), Sawyer (Josh Holloway), Desmond (Henry Ian Cusick), Sahid (Naveen Andrews), Hurley (Jorge Garcia), Sun (Yunjin Kim), Claire (Emilie de Ravin) e naturalmente l’ambiguo Ben (Michael Emerson).

Gestione cookie