Divino Mago Otelma contro Vladimir Luxuria a Domenica Live: "Brutta comunista". E lei... Divino Mago Otelma contro Vladimir Luxuria a Domenica Live: "Brutta comunista". E lei...

Mago Otelma contro Vladimir Luxuria a Domenica Live: “Brutta comunista”. E lei…

Divino Mago Otelma contro Vladimir Luxuria a Domenica Live: "Brutta comunista". E lei...
Mago Otelma contro Vladimir Luxuria a Domenica Live: “Brutta comunista”. E lei…

ROMA – Scontro tra il Mago Otelma e Vladimir Luxuria a Domenica Live. Il sensitivo stava parlando della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, caratterizzata dall’infortunio provocato da Francesca Cipriani. Otelma ha perdonato proprio la showgirl per l’incidente ha spiegato come durante il reality si sentisse “vittima di un complotto. Eravamo– con il consueto plurale maiestatis -sotto sequestro”.

Vladimir Luxuria allora ha attaccato: “Secondo me la spinta è stata volontaria, sicuramente non prevedeva che avrebbe preso la tranvata, ma la spinta l’abbiamo vista”. Otelma ha risposto: “Noi abbiamo l’impressione che la botta in testa l’abbia presa tu, Luxuria! Tu sei comunista, noi siamo anticomunisti!”.

Quindi l’affondo di Otelma: “Luxuria taci! Brutta comunista inviperita!”. Una frase che è stata accolta con ilarità dalla stessa ex deputata che ribatte: “Comunista sì, ma brutta proprio no”.

Gestione cookie