Malena la Pugliese (Malena nazionale), età, altezza, peso, dove abita, quanto guadagna, fidanzato, vero nome, Isola dei Famosi, Le Iene

Malena la Pugliese (Malena nazionale), età, altezza, peso, dove abita, quanto guadagna, fidanzato, vero nome, Isola dei Famosi, Le Iene. Tutto quello che c’è da sapere sulla attrice a luci rosse, divenuta la musa di Rocco Siffredi qualche anno fa.

Dove e quando è nata, età, altezza, peso, dove abita Malena, vero nome e biografia

Filomena Mastromarino è nata a Noci (provincia di Bari) il 19 gennaio 1983. Allo stato attuale ha dunque 38 anni. E’ del segno zodiacale del Capricorno. La sua altezza dichiarata è di 1,65 metri e il peso forma è di circa 50 kg. Malena abita a Gioia del Colle, in provincia di Bari, almeno lì ha la residenza. Non si sa se nei periodi di piena attività risieda altrove, ma in Puglia ha passato, per esempio, il periodo del lockdown.

Filomena ha frequentato la Facoltà di Scienze Biosanitarie, ma non ha mai completato il suo percorso universitario. Ha lasciato a pochi esami dalla laurea. Successivamente ha lavorato nell’agenzia immobiliare di un esponente del Pd di Gioia del Colle. E’ stato lui a farla entrare in politica. Nel 2013 Malena viene eletta all’assemblea nazionale del Pd. All’epoca si professava una renziana convinta.

Fidanzato, quanto guadagna e Instagram: la vita privata di Malena

Allo stato attuale non si sa se Malena abbia o meno un fidanzato, ma ufficialmente non si sa niente. Nel corso degli anni le sono stati attribuiti alcuni flirt, tra cui quelli con Moreno e Simone Susinna all’Isola dei Famosi.

Anche i suoi guadagni sono top secret. Certo è che per ogni scena una attrice a luci rosse può guadagnare anche fino a 5mila euro. Dipende da quanto è famosa. E lei, in questi anni, ha sicuramente accresciuto la sua fama, avendo partecipato a numerose trasmissioni tv.

Malena ha naturalmente un profilo ufficiale su Instagram, sul quale posta foto in posa ma anche selfie. Il comune denominatore degli scatti è un certo ammiccamento che vuole provocare l’occhio di chi guarda. E’ proprio grazie a Instagram e ai social che si è diffuso il suo nuovo soprannome Malena Nazionale.

Malena la Pugliese, L’Isola dei Famosi con Rocco Siffredi e Le Iene

Malena la Pugliese (nome d’arte inventato da Rocco Siffredi) diventa improvvisamente un personaggio pubblico nel 2017, quando partecipa all’Isola dei Famosi. Proprio col suo mentore Rocco. Infatti, aldilà dei suoi presunti flirt a cui abbiamo già accennato, fa parlare di sé più per la vicinanza a Rocco. Per esempio, quando gli spalma la crema. Ormai è un personaggio pubblico e da quel momento le comparsate televisive si moltiplicano. Anche perché lei difficilmente si nega.

Una trasmissione a cui ha partecipato spesso e volentieri è stata Le Iene. Per esempio durante il lockdown del 2020 mise all’asta un suo pelo, lanciano l’appello proprio dalla trasmissione Mediaset. Alla fine il pelo fu venduto per oltre mille euro.

Gestione cookie