Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso, il dramma a Domenica Live: "Abbiamo perso figlio" Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso, il dramma a Domenica Live: "Abbiamo perso figlio"

Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso, il dramma a Domenica Live: “Abbiamo perso un figlio”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso un figlio, lo hanno raccontato nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono confidati nel corso della lunga intervista rilasciata a Barbara D’Urso su Canale 5.

Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso, raccontano il loro dramma a Domenica Live

La prima a prendere parola è stata l’ex Miss Italia.

«Andava tutto benissimo all’inizio, è stato un dono e non potevo aspettare, quindi quando ho scoperto di essere incinta gli ho invitato subito un messaggio».

A questo punto, ha preso la parola l’ex calciatore, tra le altre, dei Rangers.

«La mattina alle 7 ero sull’albero a raccogliere le olive, mi è arrivato un messaggio da Manila e quasi cadevo dalla scala, ero a 5 metri da terra, in tutti i sensi.

Era la foto di un test di gravidanza e delle parole bellissime legate a mio padre. Per ora purtroppo è andata come andata».

Poi il racconto commovente della compagna di Amoruso.

«Il dottore ci ha confortato ma abbiamo capito che qualcosa non andava e lì abbiamo appreso la triste notizia. Le analisi hanno confermato quello che temevamo. Non ci avevo pensato, ho avuto due gravidanze serene prima, ma è andata così».

Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso, il dramma a Domenica Live. Barbara D’Urso li rincuora

A questo punto, ha voluto dire la sua Barbara D’Urso.

«Voglio raccontarvi una storia che potrà aiutarvi. Sto parlando di mia sorella, è una cosa privata, ma anche mia sorella, a 45 anni, è riuscita a rimanere incinta dopo tanti tentativi. Bisogna essere positivi. Se ci si ama si continua a provare, sognare e sperare».

Nel finale di puntata, Lorenzo Amoruso ha rivelato che: 

«Riprovarci? Però credimi, c’è anche tanta paura. Paura di rivivere quei momenti»

La loro intervista si è conclusa con una sorpresa. Per rincuorarli, Barbara D’Urso ha mostrato in diretta dei video messaggi da parte dei loro parenti più stretti.

Inevitabile la commozione di tutte le persone presenti in studio (fonte Domenica Live).

Gestione cookie