Mara Venier, malore a Domenica In durante la pubblicità: "Stavo per svenire, arrivato il medico" Mara Venier, malore a Domenica In durante la pubblicità: "Stavo per svenire, arrivato il medico"

Mara Venier, malore a Domenica In durante la pubblicità: arriva il medico. “Stavo per svenire”

Mara Venier, malore a Domenica In durante la pubblicità: "Stavo per svenire, arrivato il medico"
Mara Venier (nella foto Ansa) colta da un malore durante la pubblicità a Domenica In

ROMA – Paura per Mara Venier, colta da un malore a Domenica In. E’ successo durante una pausa pubblicitaria, nella puntata del 2 febbraio. Già a inizio trasmissione la conduttrice era apparsa un po’ sottotono, perché visibilmente provata dall’influenza. Nel corso delle interviste però la voce è andata calando e lei stessa ha ammesso di non sentirsi bene. 

All’ultimo lancio pubblicitario, si è sentita persino la voce di zia Mara al microfono che diceva: “La voce è andata… e non solo quella”. Al rientro in studio è stata proprio lei a raccontare ai telespettatori quanto accaduto dietro le quinte. 

“Sai non mi stavo sentendo molto bene – ha spiegato Mara Venier a Gianluca Grignani – Stavo per andare in camerino a sdraiarmi perché mi sentivo svenire, è dovuto venire il medico”. 

Quindi, con la sua solita grinta e allegria ha rassicurato tutti: “Ma poi mi sono detta: chi conduce Domenica In? Mi hanno dato qualche cosa, non so cosa sia e ora sto benissimo, sono tutta friccicarella”.

Fonte: Domenica In

Gestione cookie