Mara Venier, il marito esulta per gli ascolti di "Domenica In": "Mi faccio un caffettuccio..." Mara Venier, il marito esulta per gli ascolti di "Domenica In": "Mi faccio un caffettuccio..."

Mara Venier, il marito esulta per gli ascolti di “Domenica In”: “Mi faccio un caffettuccio…”

Mara Venier, il marito esulta per gli ascolti di "Domenica In": "Mi faccio un caffettuccio..."
Mara Venier, il marito esulta per gli ascolti di “Domenica In”: “Mi faccio un caffettuccio…”

ROMA – “Domenica In” registra ottimi ascolti. E il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, esulta su Instagram non tralasciando un piccolo riferimento alla rivale Barbara D’Urso (la conduttrice del “caffeuccio” del pomeriggio “Mediaset”): 

“Visto che casualmente è ancora qua io – scrive Carraro – per festeggiare quello che è accaduto negli ascolti di questo lunedì, mi faccio un caffettuccio”.

La replica di Barbara D’Urso. Intervistata dal settimanale “Nuovo”, Barbara D’Urso non ha voluto cavalcare le polemiche:

“È normale che un marito supporti la moglie. Io, da quando ero piccola, quando sono rimasta senza mamma, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male”.

Barbara D’Urso ha poi smentito ogni rivalità con l’altro volto “Mediaset”, Federica Panicucci:

“Ma chi inventa queste cose? Federica sta facendo un ottimo lavoro: sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente in contrasto con Federica Panicucci”.

Gestione cookie