ROMA – Mara Venier al posto delle sorelle Parodi a Domenica In? Dopo il calo degli ascolti che sembra inarrestabile le voci di una sostituzione si rincorrono. E se si è parlato di un possibile arrivo di Antonella Clerici torna anche l’ipotesi della signora della Domenica italiana.
Secondo quanto scrive Libero Quotidiano,
“in Rai, ora, le sorelle Parodi sono sotto assedio. I vertici di Viale Mazzini, infatti, riflettono su come sostituirle la prossima stagione a causa del tracollo in termini di ascolti per Domenica In. O meglio, i vertici riflettono sui nomi con cui sostituirle”.
A poche ore dall’indiscrezione su un possibile arrivo di Antonella Clerici, che sarebbe anche stanca di passare tanto tempo a Roma con la Prova del Cuoco, e preferirebbe stare più giorni a Milano, ecco una nuova voce: quella che vede una sorta di ritorno al passato con Mara Venier, che però al momento lavora per Mediaset, dove è opinionista dell’Isola dei Famosi.
Se, quindi, il passaggio di Mara Venier alla Rai potrebbe far insorgere qualche difficoltà, di certa c’è una cosa, scrive ancora Libero Quotidiano:
In uno scenario tutto da definire, di certo c’è che per Cristina e Benedetta Parodi la corsa è finita.
Come ha sintetizzato Antonella Clerici, intervistata da Massimo Giletti, commentando il fatto che Benedetta Parodi durante l’ultima puntata di Domenica in avesse sbagliato a fare la maionese:
“Sono tutti fenomeni, i cuochi e i conduttori vanno sempre visti in diretta, in piedi. Diffidate sempre di quello che vedete registrato…”.