Marco Tardelli, chi è la figlia Sara e l’ex moglie Stella Pende

Marco Tardelli, chi è la figlia Sara che ha aiutato il padre a scrivere la biografia “Tutto o niente”  e l’ex moglie Stella Pende. L’ex calciatore ricordato ancora oggi per il famoso urlo ai Mondiali di Spagna è ospite con la compagna Myrta Merlino a Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. 

Il suo urlo è una delle immagini più iconiche della nostra Nazionale. Secondo però l’ex calciatore, quell’urlo gli ha rovinato la carriera: “Sembrava che non avessi fatto altro nella vita che gridare”.

Chi è Sara Tardelli

Marco Tardelli, attualmente è il compagno delle giornalista e conduttrice Myrta Merlino. Ma chi è Sara, la figlia dell’ex calciatore avuta dall’ex moglie Alessandra?

Sara sta cercando di farsi strada nel mondo dello star system. Ha intrapreso la carriera da giornalista e in coppia col padre ha scritto il libro “Tutto o niente”. E’ la massima esperta della carriera del padre. Sara ha anche dato al padre Marco la felicità di diventare nonno, dando alla luce dei gemelli. La giovane ha però raccontato che aver scritto l’autobiografia del padre è stato un modo per riavvicinarsi al padre. Sara Tardelli ha infatti dichiarato che “aere un padre mito nel calcio lascia dei vuoti”. 

Chi è l’ex moglie Stella Pende

Marco Tardelli ha anche un altro figlio. Si tratta di Nicola, avuto dall’ex compagna Stella Pende, volto noto del giornalismo televisivo delle reti Mediaset. La Pende, attualmente conduce  “Confessione Reporter”, un programma su Rete 4. la sua celebrità è legata al fatto che come inviata di “Panorama” è stata tra i pochi giornalisti che hanno intervistato il dittatore libico Mu’ammar Gheddafi.

Marco Tardelli venne presentato a Myrta Merlino dalla stessa Rende. All’epoca, le due giornaliste erano migliori amiche. A raccontarlo fu la stessa Merlino recentemente. 

Gestione cookie