Maria De Filippi confessa: "Non ho pagato le multe per 12 anni, rubai l'argenteria a casa" Maria De Filippi confessa: "Non ho pagato le multe per 12 anni, rubai l'argenteria a casa"

Maria De Filippi confessa: “Non ho pagato le multe per 12 anni, rubai l’argenteria a casa”

MILANO – Maria De Filippi in diretta Tv confessa: “Non pagavo le multe, avevo fatto un patto con il portiere perché le nascondesse. Poi ho venduto di nascosto un pezzo di argenteria perché stava arrivando l’ufficiale giudiziario”.

“Non ho pagato le multe per 12 anni – dice Maria De Filippi durante l’ultima puntata di C’è posta per te – ne arrivavano in continuazione e avevo fatto un patto col portiere che non le consegnava ai miei. Poi ho preso un pezzo d’argenteria e sono andato a venderlo a un gioielliere perché stava arrivando l’ufficiale giudiziario. Mio padre mi ha preso per le orecchie, mi ha portato dal gioielliere, sono dovuta entrare e dire che avevo rubato in casa e me ne ha date anche tante”. Per guardare il video clicca qui.

“Maria non pagava le multe ed è diventata Maria. Allora io da domani non pago più il biglietto dell’autobus” ha commentato scherzando su Twitter una fan del programma.

 

Gestione cookie