massimo ciavarro ospite a Oggi è un altro Giorno massimo ciavarro ospite a Oggi è un altro Giorno

Massimo Ciavarro su Eleonora Giorgi a Oggi è un altro Giorno: “Fu una separazione dolorosa”

Massimo Ciavarro è uno degli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” , il programma condotto da Serena Bortone nel primissimo pomeriggio su Rai Uno.

L’attore romano racconta del matrimonio con Eleonora Giorgi. I due si sono conosciuti sul set del film di Carlo Vanzina “Sapore di mare 2 – Un anno dopo”. 

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sono stati insieme per 12 anni e si sono separati nel 1996. Dalla loro unione è nato Paolo che al momento della separazione aveva solo quattro anni.

Massimo Ciavarro: “Di Eleonora avevo visto i film e mi piaceva un botto”

Massimo Ciavarro racconta come è nato il loro amore: “Avevo visto i suoi film, le foto e non ti dico che ne ero innamorato, ma mi piaceva un botto”.

“Mi colpirono le parole di Eleonora sul set: non ti assicuro niente, non so che succederà in questa scena”.

Questo primo incontro diede il via ad una “storia meravigliosa” vissuta per diverso tempo in una casa in campagna. Ciavarro racconta ancora: “Lei era sotto i riflettori per la separazione da Angelo Rizzoli. Tutti e due abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso, ansando a vivere in campagna”.

Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi: la fine del loro amore

Massimo Ciavarro racconta la fine del matrimonio avvenuta dopo solo tre anni di matrimonio. “Eleonora, a un certo punto, ha deciso che non trovava più nella relazione quello che dovesse esserci. Io sono un uomo abbastanza freddo, non tiro fuori i sentimenti con i gesti ma con le azioni. Le azioni erano talmente tante in quel periodo”.

L’attore ammette di aver molto sofferto per la fine del matrimonio: “Lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa, perché comunque avevamo fatto tanto insieme”.

L’attore ammette di esserci rimasto parecchio male e di averci messo del tempo per riprendersi: “La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità”.

Massimo Ciavarro, il rapporto con il figlio Paolo

Massimo Ciavarro ha un ottimo rapporto con il figlio Paolo che in questo momento si sta vivendo  la sua relazione con Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello.

Paolo interviene in trasmissione con un videomessaggio ed usa queste parole: “Ti mando un bacione, ti voglio tanto bene, non vedo l’ora di andare a Lampedusa a pescare con te, perché mi manca tantissimo e perché è un nostro momento”.

 

Gestione cookie