X

Massimo Giletti lascia la Rai? Ecco cosa l’ha infastidito…

di Maria Elena Perrero |25 Febbraio 2016 9:07

Massimo Giletti

ROMA – Massimo Giletti lascia la Rai: lo scrive il quotidiano Italia Oggi, secondo cui il conduttore di Rai Uno non sarebbe soddisfatto del trattamento ricevuto, anche se ancora non è dato sapere che cosa lo aspetti dopo l’addio alla tv nazionale.

Ad indispettire il conduttore de L’Arena e di Domenica In sarebbe stato il mai mantenuto impegno, da parte dell’azienda, di concedergli prime serate e spin-off de L’Arena.

Giletti, da 20 anni in Rai, sarebbe anche rimasto male per la mancanza di attestati di stima da parte della dirigenza. L’unico sarebbe arrivato da Giancarlo Leone, che però ha lasciato il proprio posto ad Andrea Fabiano.

Spiega Mario Valenza sul quotidiano Il Giornale: 

“Dietro i motivi del malumore ci sarebbero, sempre secondo quanto riporta Italia Oggi, alcune promesse non mantenute da parte dell’azienda nei confronti del conduttore. Giletti aveva ottenuto l’ok per alcuni programmi “spin off” del suo talk domenicale da fare in prima serata.

Ma a quanto pare dopo le promesse verbali non è arrivato nulla su quel fronte. Il conduttore sarebbe rimasto deluso. I dirigenti della Rai sarebbero rimasti gelidi davanti alle proposte di Giletti. L’unico a sostenerlo sarebbe stato il direttore di Rai Uno, uscente, Giancarlo Leone. Secondo Italia Oggi sarebbe tutto pronto per l’addio. Ma è giallo sulla prossima avventura professionale di Giletti”.

Giletti
Massimo Giletti, il populista della domenica, messo ko da Sebastiano Messina
Massimo Giletti a Ballarò, su Twitter sfottò per lui e Alessandra Moretti
Scelti per te