Isola dei Famosi, Mastella: “Andrei, ma Sandra non vuole”

Pubblicato il 30 Maggio 2010 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA

Clemente Mastella

L’idea di partecipare all”Isola dei famosi’ lo “affascina parecchio”, non fosse che la moglie Sandra “è decisamente contraria alla sua partenza”. In una intervista al Corriere della Sera, Clemente Mastella parla della proposta ricevuta da Giorgio Gori di partecipare al reality condotto da Simona Ventura e non si dice per niente preoccupato delle difficoltà che troverebbe sull’isola, quanto del “rischio di cadere in tentazione”. “Sull’Isola ci sono sempre giovani femmine di grande bellezza. E poi staranno lì con quei costumini…”.

Certo, ha assicurato alla moglie che saprà comportarsi, a meno che non si trovi “con la Yespica”, che però, ha già partecipato. “Beh, un regalo potrebbero anche farmelo, visto che con il sottoscritto tra i naufraghi, modestia a parte, gli ascolti schizzerebbero alle stelle”. E dovrebbero pagarlo “molto bene. Poi – dice – devolverò tutto, fino all’ultimo centesimo, in beneficienza”.

Nessuna paura, invece degli scarafaggi che infestano l’isola, perché “dopo anni di politica con quelli ho una certa confidenza”. Sull’Isola dimagrirà (pero un quintaluccio direi”) e si rilasserà. Anche se la scelta può rischiare di “sputtanarmi”. Ma, aggiunge, “preferisco farlo da solo, così, per gioco o per capriccio, piuttosto che aspettare che lo facciano certi magistrati” che “da anni mi perseguitano”.